PANCHINA – Buffon: “Conte via? Non ci penso proprio…”

PANCHINA – Buffon: “Conte via? Non ci penso proprio…”

Il capitano della Juventus Gigi Buffon è intervenuto al Wired Next Fest di Milano. Il numero uno bianconero ha parlato a 360 gradi, senza dribblare le domande dei cronisti sull’eventuale cambio in panchina. “Noi giocatori non prendiamo in considerazione l’idea che se ne vada” afferma Buffon, che cambierebbe volentieri gli…

Il capitano della Juventus Gigi Buffon è intervenuto al Wired Next Fest di Milano. Il numero uno bianconero ha parlato a 360 gradi, senza dribblare le domande dei cronisti sull’eventuale cambio in panchina. “Noi giocatori non prendiamo in considerazione l’idea che se ne vada” afferma Buffon, che cambierebbe volentieri gli ultimi tre scudetti vinti in cambio di una Champions League. 

 

“Tre scudetti sono il frutto di un lavoro quotidiano – ammette ancora – il successo in Champions League potrebbe anche essere una botta di culo dell’ultimo mese… ma se dovessi scegliere, alzerei la coppa dalle grandi orecchie, anche perchè personalmente non ho mai avuto modo di vincerla”. La coppa del mondo, quella è un ricordo quasi recente. L’avventura brasiliana è alle porte, Buffon si lancia sull’azzurro. “Sono soddisfatto quando vinco – confessa – è un qualcosa che mi perseguita da quando sono nato. Voglio vincere in maniera leale, perché sono stato più bravo. Noi non siamo i più forti, ma abbiamo grande orgoglio e senso d’appartenenza. Sarebbe buon Mondiale arrivare tra le prime 8, ma non secondo. Non sopporterei di perdere il Mondiale in finale, ho già dato agli Europei…”. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy