Napoli Juventus – Probabili formazioni

Napoli Juventus – Probabili formazioni

Domenica sera alle 20:45, il San Paolo di Napoli ospiterà il match che vedrà opposti i padroni di casa alla prima della classe, la Juventus. Il Napoli si presenta a questa delicata sfida rinfrancato dall’ultimo successo in trasferta contro il Catania e voglioso di mettere in cassaforte punti preziosi per…

Domenica sera alle 20:45, il San Paolo di Napoli ospiterà il match che vedrà opposti i padroni di casa alla prima della classe, la Juventus. Il Napoli si presenta a questa delicata sfida rinfrancato dall’ultimo successo in trasferta contro il Catania e voglioso di mettere in cassaforte punti preziosi per blindare almeno il terzo posto. I bianconeri di Conte invece, continuano a dover fare i conti con la lista di assenti che ad oggi conta pure lo squalificato Carlitos Tevez, capocannoniere del torneo.

 

 

 

NAPOLI – Gli azzurri sono tornati a lavorare a Castelvolturno dopo il successo ottenuto a Catania. Sono tornati a lavorare col gruppo Behrami e Mertens che dovrebbero partire dalla panchina, così come Zuniga che da tempo ormai era assente dalla lista dei convocati ed ora è tornato a diposizione di Mister Benitez. Confermata la presenza di Henrique e di Ghoulam, quest’ultimo appena rientrato dalla squalifica.

JUVENTUS – La Juve si presenta a questa sfida senza il suo uomo chiave: Carlos Tevez, assente per squalifica. Spazio quindi ad Osvaldo che pare il candidato principale a colmare l’assenza del bomber argentino. In difesa Conte non riesce a recuperare Barzagli, quindi si affiderà a Martin Caceres che nelle ultime giornate ha ben figurato. Dubbio a centrocampo, Marchisio potrebbe far rifiatare qualcuno tra VidalPirlo e Pogba.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Panchina: Doblas, Colombo, Revelliere, Mesto, Zuniga, Mertens, Britos, Dzemaili, Radosevic, Behrami, Pandev, Zapata. Allenatore: Benitez

Squalificati: –

Diffidati: Dzemaili, Maggio, Mertens, Pandev

Indisponbili: Rafael, Maggio

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Osvaldo, Llorente. Panchina: Storari, Rubinho, Isla, Marchisio, Padoin, Giovinco, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte

Squalificati: Tevez

Diffidati: Llorente, Tevez

Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Pepe, Peluso.

(Stopandgol.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy