MERCATO – Zaza è la chiave per arrivare a Pereyra

MERCATO – Zaza è la chiave per arrivare a Pereyra

Juventus e Sassuolo continuano a confrontarsi per decidere il futuro di Marrone, Berardi e Zaza. Dopo un primo incontro andato in scena ieri, anche oggi i dirigenti delle due squadre si confronteranno per trovare unintesa. L’ex attaccante dell’Ascoli Simone Zaza è nel mirino dell’Udinese che ha già intavolato una trattativa…

Juventus e Sassuolo continuano a confrontarsi per decidere il futuro di Marrone, Berardi e Zaza. Dopo un primo incontro andato in scena ieri, anche oggi i dirigenti delle due squadre si confronteranno per trovare unintesa. L’ex attaccante dell’Ascoli Simone Zaza è nel mirino dell’Udinese che ha già intavolato una trattativa con la Juventus per la cessione di Pereyra.

 

Per questo, nelle ultime ore Marotta e Paratici stanno cercando di trovare un accordo per riscattare Zaza che entrerebbe come parziale contropartita tecnica nell’affare con il club friulano. Il cartellino di Simone Zaza diventa determinante nell’affare, l’Udinese ha posto le condizioni, la Juve si muove per chiudere l’affare Pereyra. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy