MERCATO – Vucinic, Giovinco, Osvaldo: la Juventus mette tutti sotto esame

MERCATO – Vucinic, Giovinco, Osvaldo: la Juventus mette tutti sotto esame

Ultima chiamata. Nelle prossime quattro settimane la Juventus deciderà il futuro dei propri attaccanti. Nella prossima stagione si ripartirà da Tevez e Llorente, ai quali verranno aggiunti almeno altri due attaccanti. Da decidere il destino di Ciro Immobile, in comproprietà con il Torino, e quello di Manolo Gabbiadini, in forza…

Ultima chiamata. Nelle prossime quattro settimane la Juventus deciderà il futuro dei propri attaccanti. Nella prossima stagione si ripartirà da Tevez e Llorente, ai quali verranno aggiunti almeno altri due attaccanti. Da decidere il destino di Ciro Immobile, in comproprietà con il Torino, e quello di Manolo Gabbiadini, in forza alla Sampdoria. Per l’ex attaccante del Bologna è probabile un’altra esperienza in prestito, così come per Berardi.

 

Ma la Juventus potrebbe anche far cassa, decidendo di cedere a titolo definitivo i propri giocatori per prendere un top player da individuare sul mercato. Prima di decidere il nuovo organico offensivo, la Juventus dovrà pianificare le strategie di mercato. Difficilmente verrà riscattato Osvaldo, anche oggi difeso da Conte in conferenza stampa, difficile ipotizzare un’altra stagione in bianconero per Fabio Quagliarella che ha un altro anno di contratto. In bilico anche la posizione di Sebastian Giovinco: piace molto a Conte, ma potrebbe entrare in qualche scambio di mercato, ad esempio col Parma. Poi c’è Vucinic: il montenegrino non ha mai convinto fino in fondo, e quest’anno ha vissuto la sua peggior stagione a Torino. Per lui ci sono diverse offerte dalla Premier League, Marotta e Paratici stanno valutando la possibilità di cedere l’ex romanista per puntare su un attaccante più prolifico in zona gol. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy