MERCATO – Il tweet di Raiola Pogba è felice non si muove

MERCATO – Il tweet di Raiola Pogba è felice non si muove

Sarà un’estate lunghissima, soprattutto sul fronte del calciomercato. Tutti i club più importanti del mondo vanno a caccia del fuoriclasse della Juventus Paul Pogba. Il centrocampista francese è l’oggetto dei desideri di Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Barcellona, Bayern Monaco, Psg. Tutti lo vorrebbero, tutti sarebbero disposti a spendere cifre…

Sarà un’estate lunghissima, soprattutto sul fronte del calciomercato. Tutti i club più importanti del mondo vanno a caccia del fuoriclasse della Juventus Paul Pogba. Il centrocampista francese è l’oggetto dei desideri di Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Barcellona, Bayern Monaco, Psg. Tutti lo vorrebbero, tutti sarebbero disposti a spendere cifre fuorimercato per potersi assicurare le prestazioni sportive del fenomeno transalpino.

 

Ma il suo agente, Mino Raiola, non sembra orientato a cedere alle luisinghe di altri club. “Il mio giocatore Paul Pogba è felice. E non andrà da nessuna parte”. Una dichiarazione che cancella i sogni degli altri club, e che rassicura la Juventus. Il club bianconero cercherà in ogni modo di blindare il proprio gioiello discutendo il rinnovo contrattuale al termine del Mondiale. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy