MERCATO – Pogba, Raiola minaccia la Juventus

MERCATO – Pogba, Raiola minaccia la Juventus

Sulle pagine odierne del quotidiano francese l’agente di Paul Pogba Mino Raiola ha espresso soddisfazione per l’attuale situazione del suo assistito alla Juve, pur non escludendo la possibilità di un addio: “Siamo molto felici per le dichiarazioni dei dirigenti della Juventus, vale a dire la volontà di non vendere Pogba.…

Sulle pagine odierne del quotidiano francese l’agente di Paul Pogba Mino Raiola ha espresso soddisfazione per l’attuale situazione del suo assistito alla Juve, pur non escludendo la possibilità di un addio: “Siamo molto felici per le dichiarazioni dei dirigenti della Juventus, vale a dire la volontà di non vendere Pogba. Ma io devo essere pronto a tutto, sempre: se domani arriva un’offerta che soddisfa tutti e Paul ritiene che sia vantaggiosa per la sua carriera, perché rifiutare?”.

 

“Comunque oggi Paul è tranquillo, sa che può rimanere alla Juventus e siamo felici di questo. Però in questo sport mai dire mai e per me non ci sarà vacanza prima del 2 settembre”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy