Mercato, Pjanic a Torino per le visite mediche

Mercato, Pjanic a Torino per le visite mediche

Ormai è fatta: il centrocampista bosniaco vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione

TORINO – Dopo l’arrivo di ieri nel tardo pomeriggio a Torino, Miralem Pjanic si trova in questo momento alla J Medical, clinica inaugurata pochi mesi fa dalla Juve. Il centrocampista bosniaco sarà il primo calciatore a svolgere le visite mediche nella struttura a partire dalla sua apertura.

Sempre nella giornata dovrebbe arrivare la firma che renderà ufficiale il primo grande acquisto della campagna acquisti bianconera di quest’anno. L’ex Roma dovrebbe firmare un contratto da circa 4,5 milioni a stagione che lo legherà alla Vecchia Signora per cinque anni.

Se queste sono le premesse, si preannuncia un altro campionato di livello. Pjanic andrà a rinforzare la già fornitissima mediana juventina. Non sappiamo ancora se Paul Pogba dirà addio per raggiungere la corte di Zinedine Zidane, ma in ogni caso la sua partenza coinciderebbe con l’arrivo di Toni Kroos, autore ieri di una prestazione maiuscola con la nazionale teutonica. Inoltre, i nomi che circolano per il centrocampo bianconero non sono certamente di secondo piano…

A breve dovrebbe arrivare a Torino per la firma un altro grande acquisto per la prossima stagione: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy