MERCATO – Ora il Manchester vuole trattenere Evra

MERCATO – Ora il Manchester vuole trattenere Evra

Sembra essere una telenovela quella tra il terzino francese Patrick Evra e la Juventus. Negli ultimi giorni i dirigenti bianconeri avevano avuto modo di parlare col procuratore del giocatore Federico Pastorello, gettando le basi del tesseramento, con un’offerta di un contratto biennale più opzione per la terza stagione. Ma nelle…

Sembra essere una telenovela quella tra il terzino francese Patrick Evra e la Juventus. Negli ultimi giorni i dirigenti bianconeri avevano avuto modo di parlare col procuratore del giocatore Federico Pastorello, gettando le basi del tesseramento, con un’offerta di un contratto biennale più opzione per la terza stagione.

 

Ma nelle ultime ore il Manchester United è tornato alla carica per offrire al giocatore un rinnovo contrattuale su richiesta di Luis Van Gaal, ormai prossimo a sedersi sulla panchina dei Red Devils. IL tecnico olandese avrebbe chiesto ai dirigenti di trattenere il terzino della nazionale francese, che a questo punto dovrà decidere se restare in Premier League o sposare la causa bianconera. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy