MERCATO – Marotta: “A breve il rinnovo di Pogba”

MERCATO – Marotta: “A breve il rinnovo di Pogba”

Il direttore generale della Juventus torna a parlare dopo la conquista del trentaduesimo scudetto bianconero attraverso i microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport. “Pensavamo di dover liquidare la pratica stasera contro l’Atalanta, nessuno si sarebbe aspettato la sconfitta della Roma a Catania, quindi è stato del tutto inaspettato”. “Onore ai…

Il direttore generale della Juventus torna a parlare dopo la conquista del trentaduesimo scudetto bianconero attraverso i microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport. “Pensavamo di dover liquidare la pratica stasera contro l’Atalanta, nessuno si sarebbe aspettato la sconfitta della Roma a Catania, quindi è stato del tutto inaspettato”.

 

“Onore ai giallorossi, per la stagione che hanno fatto. Purtroppo per loro sono capitati in una stagione in cui la Juventus ha fatto qualcosa di stratosferico. Il record dei punti lascia il tempo che trova, nel palmarès resta la vittoria dello Scudetto. Conte è uno dei migliori al mondo in questo momento, è capace di abbinare le proprio conoscenze calcistiche, il suo credo, alle motivazioni enormi che sa dare alla squadra. Il suo grande lavoro non lo svolge durante la partita ma nella preparazione settimanale ad ogni gara. Conte, io e il presidente ci incontreremo a bocce ferme, per noi lui è un patrimonio. Lo faremo al più presto, in settimana, perché vogliamo andare avanti con lui“. Poi un’anticipazione su Pogba: “Abbiamo incontrato gli agenti del giocatore ed espresso il nostro desiderio di allungare il contratto, spero che nel giro di 15 giorni la situazione possa risolversi“. Marotta, infine, svela le strategie di mercato: “Pecchiamo di esperienza e di mentalità europea, che possono arrivare solo con il lavoro. Non possiamo, però, agire sul mercato come gli sceicchi fanno altrove, sia nel rispetto del fair play finanziaro e sia perché vogliamo dare continuità al nostro progetto…“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy