MERCATO – Mandzukic ha già scelto: vuole la Juventus

MERCATO – Mandzukic ha già scelto: vuole la Juventus

Sempre più probabile l’addio di Mario Mandzukic al Bayern Monaco. Con l’arrivo di Robert Lewandowski nel club bavarese, l’attaccante croato sta valutando la possibilità di intraprendere una nuova avventura. Da tempo Juventus e Real Madrid sono sulle sue tracce. Tuttavia , sembra che il futuro del centravanti sarà a tinte…

Sempre più probabile l’addio di Mario Mandzukic al Bayern Monaco. Con l’arrivo di Robert Lewandowski nel club bavarese, l’attaccante croato sta valutando la possibilità di intraprendere una nuova avventura. Da tempo Juventus e Real Madrid sono sulle sue tracce.

 

Tuttavia , sembra che il futuro del centravanti sarà a tinte bianconere: l’attaccante vorrebbe quasi la garanzia del posto da titolare per poter giocare con continuità. La presenza di Karim Benzema nel Real Madrid, e l’intenzione madridista di acquistare anche Luis Suarez avrebbero spinto l’attaccante croato a scegliere la corte della Vecchia Signora. Mario Mandzukic dopo aver vestito le maglie della Dinamo Zagabria , del Wolfsburg e del Bayern Monaco è pronto per indossare la casacca bianconera. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy