MERCATO – Llorente in Spagna, Ogbonna in Inghilterra

MERCATO – Llorente in Spagna, Ogbonna in Inghilterra

Bianconeri con la valigia. In casa Juve tante le trattative in entrata, ma tante altre in uscita. Angelo Ogbonna è sul piede di partenza. Nelle ultime settimane diversi club inglesi si sono nteressati all’ex difensore del Torino che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio perdendo anche la Nazionale. Sul difensore…

Bianconeri con la valigia. In casa Juve tante le trattative in entrata, ma tante altre in uscita. Angelo Ogbonna è sul piede di partenza. Nelle ultime settimane diversi club inglesi si sono nteressati all’ex difensore del Torino che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio perdendo anche la Nazionale. Sul difensore bianconero ci sarebbero Tottenham e Manchester United.

 

Offerte importanti anche per Fernando llorente, arrivato dodici mesi fa a parametro zero e ora richiestissimo in Spagna. Il centravanti è nel mirino dell’Atletico Madrid che sta cercando un sostituto di Diego Costa ormai destinato al Chelsea. Ieri l’attaccante era nella capitale spagnola, probabilmente per ascoltare le proposte dei dirigenti colchoneros. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy