MERCATO – Liverpool-Arsenal, asta per Giovinco

MERCATO – Liverpool-Arsenal, asta per Giovinco

Non solo Conte. Sebastian Giovinco ha tanti estimatori in giro per il mondo. L’attaccante della Juventus nelle ultime settimane era stato accostato all’Arsenal di Arsene Wenger, ma voci di mercato che arrivano direttamente dall’Inghilterra vedrebbero anche altri club prestigiosi sull’attaccante della Juventus. Secondo il sito express.co.uk ci sarebbe anche il…

Non solo Conte. Sebastian Giovinco ha tanti estimatori in giro per il mondo. L’attaccante della Juventus nelle ultime settimane era stato accostato all’Arsenal di Arsene Wenger, ma voci di mercato che arrivano direttamente dall’Inghilterra vedrebbero anche altri club prestigiosi sull’attaccante della Juventus. 

 

Secondo il sito express.co.uk ci sarebbe anche il Liverpool di Brendan Rodgers sulle tracce di Sebastian Giovinco, che dovrà valutare il suo futuro. Nella giornata odierna è previsto il vertice di mercato in casa bianconera, fra qualche ora capiremo qualcosa in più sul futuro del talentoso calciatore bianconero. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy