MERCATO – La Juventus su Lukaku del Chelsea

MERCATO – La Juventus su Lukaku del Chelsea

Alla ricerca dell’attaccante giovane, per il futuro. La Juventus punta Lukaku. Primi contatti tra le due società, i bianconeri vorrebbero l’attaccante belga di proprietà del Chelsea in prestito con diritto di riscatto. Lukaku, prima alternativa offensiva per Conte. I blues non sono convinti, anzi. Già rifiutate proposte simili dalla Germania:…

Alla ricerca dell’attaccante giovane, per il futuro. La Juventus punta Lukaku. Primi contatti tra le due società, i bianconeri vorrebbero l’attaccante belga di proprietà del Chelsea in prestito con diritto di riscatto. Lukaku, prima alternativa offensiva per Conte. I blues non sono convinti, anzi.

 

Già rifiutate proposte simili dalla Germania: il Dortmund ci aveva provato, prima di chiudere per Immobile. Il futuro di Lukaku in gioco, si deciderà solo dopo il Mondiale. Ora, la valutazione del club londinese per cedere a titolo definitivo l’attaccante si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Juventus alla finestra, pronta ad inserirsi. (fonte gianlucadimarzio.it)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy