MERCATO – Juve, per la difesa c’è l’austriaco Dragovic

MERCATO – Juve, per la difesa c’è l’austriaco Dragovic

La Juventus cerca un difensore centrale per rimpiazzare con ogni probabilità Angelo Ogbonna, già con la valigia pronta. Il club bianconero negli ultimi giorni si è informata sul belga Vermaelen, difensore dell’Arsenal che potrebbe lasciare i Gunners già in questa sessione di mercato. Ma un altro nome che ha avuto…

La Juventus cerca un difensore centrale per rimpiazzare con ogni probabilità Angelo Ogbonna, già con la valigia pronta. Il club bianconero negli ultimi giorni si è informata sul belga Vermaelen, difensore dell’Arsenal che potrebbe lasciare i Gunners già in questa sessione di mercato. Ma un altro nome che ha avuto modo di segnalre il tecnico Antonio Conte è quello di Aleksandar Dragovic.

 

Il difensore austriaco, classe 1991, vorrebbe lasciare la Dinamo Kiev. i problemi sociali degli ultimi mesi stanno spingendo il calciatore a prendere in considerazione altre opportunità. La Juventus si è mossa con anticipo, ma i bianconeri dovranno battere la concorrenza della Dinamo Mosca che vorrebbe tesserare il giocatore per la prossima stagione. Dragovic ha un contratto con gli ucraini fino al 2018, il suo valore di mercato si aggira intorno ai sette milioni di euro (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy