MERCATO – La Juve piomba sul nuovo talento olandese

MERCATO – La Juve piomba sul nuovo talento olandese

La Juventus guarda avanti. Il club bianconero è già al lavoro per rafforzare ulteriormente l’organico della squadra. Il prossimo colpo di mercato potrebbe arrivare direttamente dall’Eredivisie. Si tratta del centrocampista centrale del Feyenoord Tonny Vilhena, classe 1995. Il giocatore olandese all’occorrenza più giocare anche più avanti, nel ruolo di trequartista.…

La Juventus guarda avanti. Il club bianconero è già al lavoro per rafforzare ulteriormente l’organico della squadra. Il prossimo colpo di mercato potrebbe arrivare direttamente dall’Eredivisie. Si tratta del centrocampista centrale del Feyenoord Tonny Vilhena, classe 1995. Il giocatore olandese all’occorrenza più giocare anche più avanti, nel ruolo di trequartista. Titolare della nazionale Under 21, ha già disputato 29 partite da titolare con la maglia del club di Rotterdam, realizzando quattro reti. Buonissimo il suo score anche con la maglia orange, con tre gol in otto partite. Il centrocampista ha origini angolane, è alto 175 cm, ed è un mancino naturale. 

 

Il centrocampista del Feyenoord ha un contratto che scadrà nel giugno del 2016, ma la Juventus ha già preso contatti col suo agente Mino Raiola per portare in bianconero uno degli astri nascenti del panorama mondiale. Il suo valore si aggira intorno ai 4 milioni di euro. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy