MERCATO – La Juventus non molla il talentino Rabiot

MERCATO – La Juventus non molla il talentino Rabiot

I giornali francesi continuano ad avere la certezza che nella prossima stagione Rabiot vestirà la maglia della Juventus. Il centrocampista transalpino – in scadenza di contratto nel 2015 – non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Psg, e – al momento – non intende farlo. Vuole maggior spazio…

I giornali francesi continuano ad avere la certezza che nella prossima stagione Rabiot vestirà la maglia della Juventus. Il centrocampista transalpino – in scadenza di contratto nel 2015 – non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Psg, e – al momento – non intende farlo. Vuole maggior spazio in seno alla squadra, ma è consapevole di far fatica a trovare spazio. Per questo vorrebbe ripercorrere la strada di Paul Pogba, esploso in bianconero dopo aver lasciato a parametro zero il Manchester United.

 

“Non voglio parlare ora della possibilità che io lasci o meno il PSG però non c’è nulla di nuovo in merito al rinnovo del mio contratto che è sempre in stand-by. Nel calcio non contano solo i soldi: io voglio giocare per migliorarmi sempre di più. Ora andrò in vacanza, poi mi concentrerò sulla Nazionale, poi si vedrà per il futuro”. Il diciannovenne è intenzionato a lasciare il club francese, la Juventus è la sua prima scelta. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy