MERCATO – La Juve punta Savic Vucinic va verso Firenze

MERCATO – La Juve punta Savic Vucinic va verso Firenze

La Juventus cerca un difensore centrale, la Fiorentina va a caccia di un attaccante. Prende piede l’ipotesi di una trattativa di mercato per uno scambio tra Savic e Vucinic. L’attaccante montenegrino è con la valigia in mano: quella appena trascorsa è stata la sua ultima stagione con la maglia bianconera.…

La Juventus cerca un difensore centrale, la Fiorentina va a caccia di un attaccante. Prende piede l’ipotesi di una trattativa di mercato per uno scambio tra Savic e Vucinic. L’attaccante montenegrino è con la valigia in mano: quella appena trascorsa è stata la sua ultima stagione con la maglia bianconera. In Europa ci sono  diversi club che lo cercano tra i quali Tottenham ed Everton. Ma non è scontato che l’ex centravanti della Roma finisca in Premier League.

 

Al momento c’è stato un semplice sondaggio, ma nelle prossime settimane l’affare potrebbe decollare. Il club viola, infatti, osserva con attenzione anche Fabio Quagliarella, ma al momento non sembra essere intenzionato a lasciar partire il difensore serbo. (fonte Gazzetta dello sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy