MERCATO – La Juve prepara un altro colpo alla Pogba

MERCATO – La Juve prepara un altro colpo alla Pogba

La Juventus prepara un altro colpo alla Pogba. Il club bianconero secondo il quotidiano francese Le Parisien, avrebbe messo gli occhi su Kingsley Coman, promettentissimo attaccante transalpino del Paris Saint Germain. Considerato il miglior giocatore della sua generazione – classe 1996 – sarebbe stato avvicinato dal club torinese con un’importante…

La Juventus prepara un altro colpo alla Pogba. Il club bianconero secondo il quotidiano francese Le Parisien, avrebbe messo gli occhi su Kingsley Coman, promettentissimo attaccante transalpino del Paris Saint Germain.

 

Considerato il miglior giocatore della sua generazione – classe 1996 – sarebbe stato avvicinato dal club torinese con un’importante proposta contrattuale. Lusingato dall’interesse dei campioni d’Italia, Coman sarebbe pensando molto seriamente alla possibilità di sposare la causa juventina. L’attaccante in questa stagione ha collezionato tre presenze con la maglia del Paris Saint Germain. Recentemente i dirigenti del Psg gli hanno fatto un’offerta per un contratto triennale, ma il giovane attaccante avrebbe declinato l’invito. (juvenews.eu)

Kingsley Coman

 

Kingsley Coman

 

KingsleyComan, promettentissimo attaccante transalpino del Paris Saint Germain. Considerato il miglior giocatore della sua generazione ( 1996) , è stato avvicinato dal club torinese . Lusingato dall’interesse dei campioni d’Italia Coman sarebbe pensare molto seriamente la possibilità di lanciare la sua carriera sul lato delle squadre di Serie A , tra cui Paul Pogba . Attualmente in Reunion con squadre Francia Hopes ( ha sostituito il pacchetto Marziale) come parte di un mini -tour che porterà ad una partita amichevole contro la squadra A Singapore Coman ha tre presenze in totale L1 fin dall’inizio della sua carriera con la maglia del Paris Saint – Germain . Recentemente , i suoi leader lo hanno fatto un’offerta per un contratto pro per tre anni . Ma vi è ancora interessato non risponde . Capiamo perché oggi
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy