MERCATO – La Juve continua il pressing su Ranocchia

MERCATO – La Juve continua il pressing su Ranocchia

La Juventus cerca un difensore centrale. Ogbonna è in partenza, ha richieste dalla Premier League. Per questo Antonio Conte ha chiesto ai suoi dirigeti di provare in ogni modo a prendere Andrea Ranocchia. Conte ha già avuto modo di allenare il giocatore umbro ai tempi del Bari, e lo vorrebbe…

La Juventus cerca un difensore centrale. Ogbonna è in partenza, ha richieste dalla Premier League. Per questo Antonio Conte ha chiesto ai suoi dirigeti di provare in ogni modo a prendere Andrea Ranocchia.

 

Conte ha già avuto modo di allenare il giocatore umbro ai tempi del Bari, e lo vorrebbe nell’organico bianconcero. Ranocchia è davanti a un bivio: l’Inter gli ha proposto il rinnovo contrattuale che scadrà fra 12 mesi, ma fino a questo momento non ha risposto all’invito dei nerazzurri. L’avventura in bianconero lo alletta, soprattutto perchè tornerebbe a lavorare col tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio. Il pressing della Juventus è costante, Ranocchia ci pensa, nei prossimi giorni – appena avrà modo di tornare dal Brasile – prenderà una decisione. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy