MERCATO – L’Equipe: Drogba a un passo dalla Juve

MERCATO – L’Equipe: Drogba a un passo dalla Juve

Come anticipato ieri dal nostro sito Juvenews.eu, Didier Drogba è a un passo dalla Juventus. Oggi Il quotidiano francese L’Equipe torna sulla notizia. L’attaccante ivoriano è in scadenza di contratto con il Galatasaray, e con ogni probabilità nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera. La Juventus aveva cercato insistentemente il…

Come anticipato ieri dal nostro sito Juvenews.eu, Didier Drogba è a un passo dalla Juventus. Oggi Il quotidiano francese L’Equipe torna sulla notizia. L’attaccante ivoriano è in scadenza di contratto con il Galatasaray, e con ogni probabilità nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera.

 

La Juventus aveva cercato insistentemente il giocatore già prima del suo trasferimento in Turchia, ma ora sembra essere davvero la volta buona. L’attaccante ivoriano sarà protagonista nelle prossime settimane al Mondiale con la nazionale della Costa d’Avorio. La trattativa con gli agenti di Drogba sembra essere ben avviata, ma la Juventus prima di annunciare l’attaccante dovrà sfoltire l’organico, soprattutto in attacco dove ci sono almeno tre giocatori con la valigia pronta. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy