MERCATO – Juve-Real Madrid, vertice di mercato

MERCATO – Juve-Real Madrid, vertice di mercato

Giornata importante quella di oggi per quanto riguarda il mercato bianconero. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è a Milano per seguire da vicino l’Eurolega di basket. In attesa della sfida cestistica del suo Real, il presidente delle merengues potrebbe incontrare i dirigenti della Juventus per un vertice di mercato.…

Giornata importante quella di oggi per quanto riguarda il mercato bianconero. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è a Milano per seguire da vicino l’Eurolega di basket. In attesa della sfida cestistica del suo Real, il presidente delle merengues potrebbe incontrare i dirigenti della Juventus per un vertice di mercato.

 

Tanti i nomi sul piatto della bilancia. Agli spagnoli piace Arturo Vidal, il club bianconero valuta la possibilità di cedere il centrocampista cileno pur di trattenere a Torino Paul Pogba. Agnelli e Marotta valutano il cartellino del cileno almeno 40 milioni di euro, e il Real avrebbe le giuste contropartite tecniche per accontentare i dirigenti bianconeri. Nel mirino della Juventus ci sono l’esterno argentino Di Maria, e il giovane talento Morata. Oggi potrebbe essere una giornata chiave per il mercato juventino. (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy