MERCATO – Juve, il nuovo progetto passa per la Spagna

MERCATO – Juve, il nuovo progetto passa per la Spagna

La nuova Juventus passa anche per la Spagna. Due i nomi più caldi in queste ore, col cileno Alexi Sanchez in cima ai sogni dei dirigenti e dei tifosi juventini. La trattativa col Barcellona è ben avviata, servono almeno 25 milioni di euro. Nei giorni scorsi i catalani hanno sondato…

La nuova Juventus passa anche per la Spagna. Due i nomi più caldi in queste ore, col cileno Alexi Sanchez in cima ai sogni dei dirigenti e dei tifosi juventini. La trattativa col Barcellona è ben avviata, servono almeno 25 milioni di euro. Nei giorni scorsi i catalani hanno sondato il terreno per Fernando Llorente, ma al momento la Juve sembra intenzionata a confermare nel proprio organico l’attaccante spagnolo.

 

Una convinzione che vacilla di fronte alla prospettiva di mettere a bilancio una plusvalenza cospicua: arrivato a parametro zero, Llorente ha assunto negli ultimi mesi un valore di mercato importante. Per questo la Juventus si guarda intorno: Morata del Real Madrid potrebbe essere un’alternativa all’ex attaccante dell’Atletic Blibao, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, ma con un controriscatto da parte del club madridista. La trattativa non sembra agevole, anche perchè il calciatore è in scadenza nel 2015, e quindi prima dovrà rinnovare il proprio contratto col Real. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy