MERCATO – Scambio Bonucci-Hummels col Borussia?

MERCATO – Scambio Bonucci-Hummels col Borussia?

La Juventus punta Hummels. Il club bianconero aveva già provato a inserire il centrale tedesco del Borussia Dormund nella trattativa per Ciro Immobile che nelle prossime ore dovrebbe concludersi (anche il Torino ha trovato l’intesa coi tedeschi). Ma l’interesse da parte del Borussia per Leonardo Bonucci ha riaperto le negoziazioni…

La Juventus punta Hummels. Il club bianconero aveva già provato a inserire il centrale tedesco del Borussia Dormund nella trattativa per Ciro Immobile che nelle prossime ore dovrebbe concludersi (anche il Torino ha trovato l’intesa coi tedeschi). Ma l’interesse da parte del Borussia per Leonardo Bonucci ha riaperto le negoziazioni con la Juventus che continua a puntare sul difensore della nazionale. 

 

Se in prima battuta i tedeschi avevano negato la possibilità di arrivare a Hummels perchè privi di un’alternativa, ora che c’è Bonucci di mezzo non possono più tirarsi indietro. Sul difensore bianconero ci sono anche Arsenal e Monaco, ma la Juventus – qualora non dovessero arrivare offerte fuori mercato – preferirebbe portare a termine l’operazione con i tedeschi con uno scambio che portebbe Hummels alla corte di Antonio Conte. (Juvenews.eu)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy