MERCATO – Dall’Inghilterra Juve su Vermaelen

MERCATO – Dall’Inghilterra Juve su Vermaelen

Il prossimo difensore centrale della Juventus potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Maglia biancorossa, e fascia di capitano al braccio: il belga Thomas Vermaelen è sul taccuino dei dirigenti del club bianconeri che negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti con l’agente del giocatore. Il difensore centrale dei Guinners -…

Il prossimo difensore centrale della Juventus potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Maglia biancorossa, e fascia di capitano al braccio: il belga Thomas Vermaelen è sul taccuino dei dirigenti del club bianconeri che negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti con l’agente del giocatore.

 

Il difensore centrale dei Guinners – come riporta il sito inglese tribalfootball.com – sarebbe stato inserito nella lista dei partenti da Arsene Wenger. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2015, e gli inglesi non sarebbero intenzionati a rinnovare il loro rapporto col belga. Nell’ultima stagione, infatti, il giocatore ha collezionato soltanto 14 presenze in campionato, (21 in totale) non trovando quasi mai spazio nella formazione del tecnico francese. Il valore del suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy