MERCATO – Immobile verso il Borussia Dortmund

MERCATO – Immobile verso il Borussia Dortmund

Va verso una soluzione il caso legato a Ciro Immobile. L’attaccante – in comproprietà tra Juventus e Torino – ha parlato dal ritiro della nazionale annunciando il suo addio ai granata. Il capocannoniere strizza l’occhio ai tedeschi del Borussia Dortmund, con cui la Juventus ha già avuto una trattativa. Il…

Va verso una soluzione il caso legato a Ciro Immobile. L’attaccante – in comproprietà tra Juventus e Torino – ha parlato dal ritiro della nazionale annunciando il suo addio ai granata. Il capocannoniere strizza l’occhio ai tedeschi del Borussia Dortmund, con cui la Juventus ha già avuto una trattativa. Il club bianconero è interessato al difensore Hummels, obiettivo per rafforzare la retroguardia juventina. 

 

“Il titolo di capocannoniere della Serie A mi ha dato visibilità internazionale – confessa Immobile dal ritiro di Coverciano – posso dire che il Borussia è una squadra importantissima. Sono molto ambizioso, credo che a livello personale sia giusto puntare sempre al massimo. Ho un rapporto bellissimo con Cairo e ne parlerò direttamente con lui, per me giocare la Champions League sarebbe fantastico e importante per la mia crescita. Ho parlato con alcuni colleghi che giocano in Germania, come Donati: la Bundesliga è cresciuta molto, la lingua è un po’ difficile ma noi napoletani sappiamo sempre farci capire da tutti”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy