MERCATO – Il Valencia torna alla carica per Vucinic

MERCATO – Il Valencia torna alla carica per Vucinic

Da attaccante in esubero a pezzo pregiato di mercato: Mirko Vucinic è uno dei giocatori più richiesti della Juventus. L’attaccante montenegrino con ogni probabilità lascerà il club bianconero. Ampio il ventaglio di opportunità, dalla Premier League alla Liga, passando per la stessa Serie A. In Italia la Fiorentina sembra essere…

Da attaccante in esubero a pezzo pregiato di mercato: Mirko Vucinic è uno dei giocatori più richiesti della Juventus. L’attaccante montenegrino con ogni probabilità lascerà il club bianconero. Ampio il ventaglio di opportunità, dalla Premier League alla Liga, passando per la stessa Serie A. In Italia la Fiorentina sembra essere il club più interessato al cartellino dell’attaccante: Daniele Pradè conosce bene le qualità umane e professionali del giocatore sin dai tempi della Roma, e per questo vorrebbe portarlo a Firenze. 

 

In Inghilterra i londinesi del Tottenham vorrebbero affidargli l’attacco degli Spurs, ma nelle ultime ore la trattativa più calda è quella che porta verso la Spagna. Il Valencia sta tornando pesantemente sulle tracce della punta, e il club del nuovo presidente Peter Lim sembra intenzionato ad accontentare le richieste della Juventus. All’inizio della prossima settimana i dirigenti delle due squadre potrebbero incontrarsi per chiudere l’operazione. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy