MERCATO – Il Real su Pogba Barça assalto a Vidal

MERCATO – Il Real su Pogba Barça assalto a Vidal

Il Real Madrid non intende mollare la presa su Paul Pogba. il club spagnolo ha messo il nome del centrocampista francese in cima alla lista dei nuovi acquisti. La Juventus per il momento prova a resistere, cercando di fare mercato con gli altri elementi del mercato che non rientrano più…

Il Real Madrid non intende mollare la presa su Paul Pogba. il club spagnolo ha messo il nome del centrocampista francese in cima alla lista dei nuovi acquisti. La Juventus per il momento prova a resistere, cercando di fare mercato con gli altri elementi del mercato che non rientrano più nei piani di Antonio Conte.

 

Ma dalla Spagna continuano ad arrivare voci insistenti sull’imminente assalto del club di Florentino Perez al fuoriclasse francese. L’agente di mercato François Gallardo nel corso della trasmissione El Chiringuito de Jugones ha affermato che Pogba è l’obiettivo principale del Real Madrid per quanto riguarda il prossimo mercato. L’agente Fifa è andato oltre, valutando il cartellino del francese tra i 40 e i 50 milioni di euro. Ma le tentazioni per la Juventus nn finiscono qui: anche il Barcellona, secondo il sito Fichajes.net, in queste ore starebbe valutando la possibilità di sferrare l’attacco per arrivare ad Arturo Vidal. Idea del nuovo tecnico catalano Luis Enrique è quella di ringiovanire il nucleo di Barça, Xavi Hernandez potrebbe partire, Iniesta dopo l’ennesimo mondiale dovrà essere gestito. Sarà necessario rinforzare l’organico, e il nome del cileno. è quello che – al momento – ha ricevuto i maggiori consensi. Nelle prossime settimane i dirigenti del Barcellona parleranno con l’agente del giocatore per valutare la disponibilità del cileno: nel caso di risposta positiva, si inizierà a trattare con la Juventus per cercare di raggiungere un accordo sul trasferimento. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy