MERCATO – Il fair play finanziario blinda Pogba

MERCATO – Il fair play finanziario blinda Pogba

Il fair play finanziario potrebbe blindare Paul Pogba. Il mediano bianconero, inseguito dai club più ricchi d’Europa, alla fine potrebbe restare alla Juventus. Il Psg, club dello sceicco Mansur, alla fine potrebbe tirarsi indietro rinunciando a presentare un’offerta irrinunciabile per il francese. La società parigina, infatti, potrebbe incorrere nelle sanzioni…

Il fair play finanziario potrebbe blindare Paul Pogba. Il mediano bianconero, inseguito dai club più ricchi d’Europa, alla fine potrebbe restare alla Juventus. Il Psg, club dello sceicco Mansur, alla fine potrebbe tirarsi indietro rinunciando a presentare un’offerta irrinunciabile per il francese.

 

La società parigina, infatti, potrebbe incorrere nelle sanzioni dell’Uefa che pretende il rispetto del fair play finanziario. Il Paris Saint Germain è già nel mirino mirino dell’Uefa per il contratto stipulato dai parigini con l’Ente del turismo del Qatar che fornisce oltre 200 milioni di euro a stagione e che equivale al 50% dei ricavi totali della società parigina che in questo modo ha ridotto le perdite di bilancio. La sponsorizzazione potrebbe risultare correlata considerando che la proprietà del club francese è della Qatar Sport Investment. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy