MERCATO – Il Bologna vuole Ogbonna

MERCATO – Il Bologna vuole Ogbonna

Dopo la grande festa per la promozione, a Bologna si torna a respirare l’aria della A dopo un anno in serie cadetta. I dirigenti felsinei e il presidenteTacopina vogliono allestire una rosa all’altezza della piazza con nomi validi e di livello. IL TENTATIVO- Il ds Pantaleo Corvino, infatti, ha richiesto…

Dopo la grande festa per la promozione, a Bologna si torna a respirare l’aria della A dopo un anno in serie cadetta. I dirigenti felsinei e il presidenteTacopina vogliono allestire una rosa all’altezza della piazza con nomi validi e di livello.

 

IL TENTATIVO- Il ds Pantaleo Corvino, infatti, ha richiesto fortemente alla Juventus, Angelo Ogbonna. Il roccioso difensore potrebbe  essere uno dei sacrificati a lasciare il bianconero  per approdare al Bologna. Dopo due stagioni e 41 presenze con la Juventus, il difensore classe ’88 potrebbe salutare i compagni per trovare continuità in una squadra che garantisce un impiego fisso. Il Bologna ha altri obiettivi rispetto alla Juventus (salvezza in primis) ma per rilanciare Ogbonna a grandi livelli, potrebbe essere la giusta soluzione.

 

 

 

LE CIFRE – L’ex granata è stato richiesto da Delio Rossi, l’allenatore rossoblu lo vedrebbe come un centrale di grande affidamento. Ogbonna percepisce 1.7 mln all’anno ciò significa che l’approdo a Bologna comporterebbe una decurtazione dell’ingaggio. Nei prossimi giorni potrebbe essere formulata una prima offerta alla Juventus che si aggirerebbe intorno ai 7-8 mln.

 

 

Infine, in casa Juve ci sono tanti calciatori pronti a vestire in bianconero ed altrettanti pronti a lasciare. Angelo Ogbonna è l’indiziato numero uno a chiudere l’armadietto di Vinovo, data la forte richiesta del club emiliano. spaziojuve.it

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy