MERCATO – Juve-Balotelli, contatto! Raiola già al lavoro

MERCATO – Juve-Balotelli, contatto! Raiola già al lavoro

La voce è di quelle che non lasciano indifferenti, perchè nel bene o nel male l’argomento farà discutere. La Juventus pensa concretamente a Balotelli. Supermario è in uscita dal Milan. Berlusconi non lo ha mai amato (“E’ una mela marcia n.d.r.) e ha mal sopportato la sua presenza in maglia…

La voce è di quelle che non lasciano indifferenti, perchè nel bene o nel male l’argomento farà discutere. La Juventus pensa concretamente a Balotelli. Supermario è in uscita dal Milan. Berlusconi non lo ha mai amato (“E’ una mela marcia n.d.r.) e ha mal sopportato la sua presenza in maglia rossonera. L’attaccante è il primo nome in uscita da Milanello, e il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta non si è lasciato sfuggire l’occasione.

 

Nei giorni scorsi il dg juventino ha fatto un sondaggio coi dirigenti del Milan per conoscere le richieste economiche. Un altra chiacchierata è stata fatta – senza impegno – con Mino Raiola, procuratore di Balotelli che cura anche gli interessi di Paul Pogba. Il responso è stato positivo: si piò fare. Balotelli potrebbe davvero approdare alla Juventus per dare maggior peso all’attacco bianconero. Con Vucinic, Quagliarella e Giovinco in partenza, Balotelli sarebbe quel valore aggiunto che proietterebbe i bianconeri nell’orbita internazionale. A Coverciano il sondaggio trta i veterani juventini ha avuto esito positivo: Buffon, Pirlo e Chiellini sarebbero disposti ad accogliere a braccia aperte Supermario, che in passato ha avuto modo di giocare al fianco di Carlitos Tevez. I dirigenti bianconeri nei prossimi giorni parleranno concretamente anche con raiola, che dovrà anche definire una volta per tutte la posizione di Pogba. il mercato è appena iniziato, ma regala già emozioni inimmaginabili. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy