MERCATO – Drogba-Chelsea fumata grigia

MERCATO – Drogba-Chelsea fumata grigia

Per la Juventus resta un’alternativa, un’opzione di lusso. Didier Drogba è svincolato e cerca un contratto importante. I dirigenti bianconeri stanno alla finestra. Per il momento l’attaccante ivoriano – prossimo alla partenza per il mondiale brasiliano – avrebbe rifiutato le avances del Chelsea. Il club londinese – secondo il Daily…

Per la Juventus resta un’alternativa, un’opzione di lusso. Didier Drogba è svincolato e cerca un contratto importante. I dirigenti bianconeri stanno alla finestra. Per il momento l’attaccante ivoriano – prossimo alla partenza per il mondiale brasiliano – avrebbe rifiutato le avances del Chelsea.

 

Il club londinese – secondo il Daily Express – avrebbe offerto all’ex centravanti del Galatasaray un anno di contratto, con la possibilità di entrare a far parte dello staff tecnico di Mourinho per la stagione successiva. Proposta rinviata al mittente. Drogba vuole due anni di contratto, ed è questo il nodo che frena anche i dirigenti juventini, pronti ad offrire un anno di ingaggio a cifre più ridotte rispetto alla richiesta del giocatore. Non c’è accordo sulla lunghezza contrattuale, non c’è accordo sulle cifre: la Juventus  resta alla finestra in attesa di altre opportunità. Drogba, al momento, resta una scelta secondaria. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy