MERCATO – Conte, c’è un contratto stellare del Monaco

MERCATO – Conte, c’è un contratto stellare del Monaco

Nonostante Antonio Conte sia in piena sintonia con la Juve il suo futuro resta un rebus. L’allenatore bianconero sta prendendo in considerazione l’idea di cambiare. Ma per ora, ha rifiutato la mega offerta del Monaco da 7 milioni di euro a stagione. Il motivo? Conte vuole un top club e…

Nonostante Antonio Conte sia in piena sintonia con la Juve il suo futuro resta un rebus. L’allenatore bianconero sta prendendo in considerazione l’idea di cambiare.

 

Ma per ora, ha rifiutato la mega offerta del Monaco da 7 milioni di euro a stagione. Il motivo? Conte vuole un top club e ha sempre in testa il sogno Champions League. Quindi attenzione al Barcellona che è pronto a dare l’addio al Tata Martino e sta pensando al tecnico bianconero per ricostruire l’impero. Anche il Manchester City è alla finestra in caso di fallimento del progetto Pellegrini. La Juve dovrebbe fare di tutto per accontentare Conte con un progetto di rafforzamento tale da garantirgli di ben figurare in Champions. Lui ne attende le mosse e intanto si guarda intorno. Vuole primeggiare ed è per questo motivo che ha gia’ rifiutato un ingaggio di 7 milioni a stagione propostogli dal Monaco, club ambizioso ma non un top club d’europa. Non una Juventus, insomma. Viene monitorato dal Manchester City e pare che addirittura il Barcellona.

(fonte Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy