MERCATO – Barça-Juve, scambio in vista Xavi e Vidal

MERCATO – Barça-Juve, scambio in vista Xavi e Vidal

Il Barcellona è sulle tracce di Arturo Vidal e Fernando Llorente, la Juventus punta Alexi Sanchez e pensa a Xavi Hernandez Creus, semplicemente conosciuto come Xavi. Il tavolo di trattative con il club catalano si allarga, e i dirigenti bianconeri valutano la possibilità di tesserare il talentuoso centrocampista dei catalani.…

Il Barcellona è sulle tracce di Arturo Vidal e Fernando Llorente, la Juventus punta Alexi Sanchez e pensa a Xavi Hernandez Creus, semplicemente conosciuto come Xavi. Il tavolo di trattative con il club catalano si allarga, e i dirigenti bianconeri valutano la possibilità di tesserare il talentuoso centrocampista dei catalani.

 

La trattativa per Alexi Sanchez nelle ultime ore ha subito uno scossone, visto l’inserimento del Liverpool. Marotta e Paratici domani parleranno con il tecnico Antonio Conte, facendo un punto sugli esterni di centrocampo. Qualora dovesse sfumare Sanchez, si punterebbe sul laziale Senad Lulic. Mentre per la corsia opposta, al di là del portoghese Nani del Manchester United, prende quota l’idea di Antonio Candreva, ancora in comproprietà tra Lazio e Udinese. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy