MERCATO – Barça e Real parte l’asta per Vidal

MERCATO – Barça e Real parte l’asta per Vidal

La Juventus cerca di iniziare a pianificare il prossimo mercato. Ma visto il riscontro dell’ultimo CdA del club bianconero, sembra scontato che per fare mercato sarà necessario cedere qualche pezzo pregiato. Vidal più che Pogba, almeno ad ascoltare le ultime voci di radio mercato che vedrebbero il club juventino intenzionato…

La Juventus cerca di iniziare a pianificare il prossimo mercato. Ma visto il riscontro dell’ultimo CdA del club bianconero, sembra scontato che per fare mercato sarà necessario cedere qualche pezzo pregiato. Vidal più che Pogba, almeno ad ascoltare le ultime voci di radio mercato che vedrebbero il club juventino intenzionato a prolungare il contratto del giocatore francese.

 

E allora le attenzioni si spostano su Arturo Vidal. Real Madrid e Barcellona sarebbero pronte a mettere in piedi un’asta per accaparrarsi le prestazioni del forte centrocampista cileno che la Juventus valuta 40 milioni di euro. Soldi cash, oppure parziali contropartite tecniche. La Juventus ha messo gli occhi su Morata, del Real. Ma Marotta e Paratici seguono da tempo anche Alexi Sanchez, e il terzino Adriano del Barcellona. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy