Mascherano preferisce il Napoli

Mascherano preferisce il Napoli

Il Barcellona di Luis Enrique si prepara ad un profondo rinnovmaneto ed ecco che i “senatori” della squadra che dominò il mondo, sotto la guida di Pep Guardiola, cominciano a salutare la Catalogna. Il primo a farlo sarò probabilmente Javier Mascherano che l’edizione odierna di “Tuttosport” indica come ormai ad…

Il Barcellona di Luis Enrique si prepara ad un profondo rinnovmaneto ed ecco che i “senatori” della squadra che dominò il mondo, sotto la guida di Pep Guardiola, cominciano a salutare la Catalogna. Il primo a farlo sarò probabilmente Javier Mascherano che l’edizione odierna di “Tuttosport” indica come ormai ad un passo dal Napoli. Benitez, che ha allenato l’argentino a Liverpool, lo ha espressamente richiesto alla propria dirigenza per conferire equilibrio alla squadra e sta per essere accontentato. L’operazione dovrebbe infatti chiudersi in tempi brevi.

 

Tramonta così la nuova, e probabilmente ultima, possibilità di vedere l’ex River Plate in maglia bianconera. La prima opportunità sfumò nella stagione 2006-2007, nonostante il giocatore, allora al West Ham, fosse felicissimo di trasferirsi a Torino. Ora, il Napoli sembra essersi dimostrato più rapido e determinato della Juventus alla quale Mascharano era tornato ad essere accostato in queste ultime settimane.

fonte: tuttojuve
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy