Marotta: “Vogliamo scudetto ed EL

Marotta: “Vogliamo scudetto ed EL

ntervistato da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juve-Lione, l’ad bianconero Giuseppe Marotta ha dichiarato: “Tevez fuori dal Mondiale? La sua normale aspirazione è quella di indossare la maglia della nazionale argentina, quest’anno sta facendo bene. Deciderà il ct dell’Argentina, credo che il condizionamento sia legato ad…

ntervistato da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juve-Lione, l’ad bianconero Giuseppe Marotta ha dichiarato: “Tevez fuori dal Mondiale? La sua normale aspirazione è quella di indossare la maglia della nazionale argentina, quest’anno sta facendo bene. Deciderà il ct dell’Argentina, credo che il condizionamento sia legato ad aspetti extracalcistici. Tevez è un professionista, sa che può ottenere altre soddisfazioni con la Juve”.

Europa League per migliorare il futuro in Champions? “Anche il campionato per noi è una priorità, la Juve punta sempre al massimo. Onoreremo questa competizione, soprattutto perché abbiamo la finale in casa. Puntiamo a vincere sia in Italia che in Europa, ci sono le condizioni per essere felici a fine stagione”.

Atletico Madrid esempio da seguire? “E’ la dimostrazione come nel calcio conta anche la parte motivazionale, l’Atletico ha vinto col Barcellona perché ha dimostrato di avere una grande volontà. Il club catalano è più forte, forse il ciclo sta per terminare e c’è bisogno di rinnovare”.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy