Marotta: “Nessuna polemica con Benitez”.

Marotta: “Nessuna polemica con Benitez”.

ntervistato dai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Juventus, il direttore generale bianconeroBeppe Marotta ha anticipato i temi del match in programma a Fuorigrotta: “Il Napoli ha grandi motivazioni e ha grande qualità. Per noi è un esame molto difficile. Il tragitto dall’albergo al San…

ntervistato dai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Juventus, il direttore generale bianconeroBeppe Marotta ha anticipato i temi del match in programma a Fuorigrotta: “Il Napoli ha grandi motivazioni e ha grande qualità. Per noi è un esame molto difficile. Il tragitto dall’albergo al San Paolo è stato migliore dello scorso anno, ma non è stato piacevole essere scortati dalla polizia. È una esagerazione che fa male al mondo del calcio, ma ormai ricevere insulti e lancio di oggetti per noi è nella norma. Per fortuna il pullman non ha riportato vetri rotti. Differenza di fatturati?

Benitez si è addentrato in un tema che compete ai dirigenti, non voglio entrare in polemica. Non voglio rispondere. Abbiamo un brand storico, nelle ultime stagioni abbiamo migliorato il fatturato grazie alla dirigenza e ai risultati sportivi. La Roma punta allo scudetto? Garcia stimola i calciatori, è normale che sia così. Noi andiamo avanti per la nostra strada, vogliamo vincere lo scudetto a breve”.

Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy