Marotta: “La prossima settimana il rinnovo di Conte”

Marotta: “La prossima settimana il rinnovo di Conte”

La festa della Juventus continua. Il direttore generale del club bianconero Giuseppe Marotta parla dei programmi del club ai microfoni di Sky Sport: “Questa Juve targata Agnelli Conte ha fatto qualcosa di straordinario negli ultimi tre anni. E’ un’impresa che va ascritta all’allenatore, al di là delle capacità tecniche gestionali,…

La festa della Juventus continua. Il direttore generale del club bianconero Giuseppe Marotta parla dei programmi del club ai microfoni di Sky Sport: “Questa Juve targata Agnelli Conte ha fatto qualcosa di straordinario negli ultimi tre anni. E’ un’impresa che va ascritta all’allenatore, al di là delle capacità tecniche gestionali, è un grandissimo gestore del gruppo”.

 

Il suo lavoro si è svolto principalmente durante la settimana, e non solo la domenica. C’è una squadra invisibile dietro di noi, che supporta la squadra giorno dopo giorno per il raggiungimento di questo straordinario traguardo. La grande differenza tra il campionato e i tornei europei è che nei tornei nazionali vince sempre il più forte. In Europa a volte ci sono episodi che possono condizionare un’intera stagione. Rinnovo? Oggi le bocce sono ferme, la prossima settimana si potrà discutere del rinnovo di Conte. Sa gestire e motivare il gruppo, è un patrimonio della Juventus, e noi questo patrimonio cercheremo di tenercelo stretto. Faremo una squadra con grande oculatezza – conclude il direttore generale juventino – agiremo nel rispetto dell’equilibrio economico finanziario dell’azienda, sappiamo come muoverci, e soprattutto sappiamo di poter contare su un gruppo che può migliorare giorno dopo giorno”. (juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy