Marotta ha incontrato Berardi: domani discuterà di Zaza e Marrone

Marotta ha incontrato Berardi: domani discuterà di Zaza e Marrone

L’asse Torino – Sassuolo continua a rimanere caldo. Dopo l’incontro di giovedì tra la dirigenza bianconera e quella emiliana, come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di ieri Marotta e Paratici hanno incontrato l’entourage dell’attaccante. La volontà della Juventus è quella di portare Berardi a Torino con un anno…

L’asse Torino – Sassuolo continua a rimanere caldo. Dopo l’incontro di giovedì tra la dirigenza bianconera e quella emiliana, come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di ieri Marotta e Paratici hanno incontrato l’entourage dell’attaccante. La volontà della Juventus è quella di portare Berardi a Torino con un anno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Il possibile passaggio di Conte al 4-3-3 favorirebbe l’inserimento di una punta come il talento calabrese, autore di 16 gol al suo primo anno di serie A. L’ad bianconero a breve tornerà ad incontrarsi con la dirigenza neroverde, bisognerà discutere anche di Zaza e Marrone.

 

Se Berardi dovesse effettivamente passare alla Juventus, è probabile che Zaza, molto richiesto dall’Udinese come possibile contropartita per Pereyra, venga lasciato in Emilia, il Sassuolo valuta la propria metà di Berardi sui 10 milioni di euro, i bianconeri contano di abbassare la cifra con l’inserimento di un giocatore, la seconda metà di Marrone o quella dell’attaccante lucano. Da tenere d’occhio anche Fausto Rossi o Frederik Sørensen, difensore che i bianconeri riscatteranno dal Bologna e poi lo cederanno al migliore offerente. Ieri è anche rimbalzata la notizia dell’interessamento da parte del Real per Berardi, pare che le merengues volessero inserire l’attaccante nell’operazione Morata, ipotesi rispedita al mittente dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris. Se Berardi dovesse cambiare maglia, i suoi prossimi colori saranno il bianco ed il nero. (tuttojuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy