MAROTTA: “Garcia è stata inopportuno.

MAROTTA: “Garcia è stata inopportuno.

L’amministratore delegato dellaJuventus, Giuseppe Marotta, sta parlando ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com sta riportando in tempo reale le sue dichiarazioni:Come commenta le parole di Garcia?”Mi sembra che il miglior commento lo abbia fatto adesso Massimo Mauro, quindi non ho molto da aggiungere a quello che ha detto lui, di…

L’amministratore delegato dellaJuventusGiuseppe Marotta, sta parlando ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com sta riportando in tempo reale le sue dichiarazioni:

Come commenta le parole di Garcia?
“Mi sembra che il miglior commento lo abbia fatto adesso Massimo Mauro, quindi non ho molto da aggiungere a quello che ha detto lui, di una persona che conosce comunque bene il mondo del calcio. Io aggiungo che magari Garcia è stato un po’ inopportuno con le sue dichiarazioni, o fuori luogo. Non deve mettere discredito a quello che è il nostro impegno prima di tutto, l’impegno nostro e dei nostri avversari, e anche quello che è stato sino ad oggi il cammino sostenuto dalla Juventus”.

Lei vede un Conte un po’ nervoso?
“Assolutamente no, noi siamo molto determinati. Sappiamo oggi di avere un’altra insidia, che è rappresentata da questo scontro con il Sassuolo, però lo affrontiamo come abbiamo affrontato Catania, Genoa, Livorno, Bologna, cioè squadre che magari sulla carta sono inferiori a noi, come dice la classifica, però poi sul campo dimostrano di avere le qualità per metterci sicuramente in difficoltà”.

E’ venuto il momento di dire per voi che il Paradiso non può più attendere?
“Diciamo che la vittoria sofferta è anche più gustata, però sicuramente abbiamo fatto un ruolino di marcia straordinario, così come lo ha fatto la Roma, sicuramente. Adesso ci manca poco, come dicevo, metaforicamente, siamo sull striscione dell’ultimo chilometro, siamo in testa, però dobbiamo guardarci le spalle e quindi lo facciamo con grande oculatezza, sicuri però del nostro obiettivo”.

In Francia parlano tutti di una telefonata tra Zidane e Pogba per convincerlo ad andare al Real Madrid. Ci aggiorna sulla vicenda Pogba? Tutti i grandi club sembrano essere su di lui…
“Un aggiornamento semplice: non ci risulta che ci sia stata questa telefonata, nè tantomeno un interessamento da parte del Real Madrid. Come dico sempre, oggi Pogba è concentrato su quello che è il finale di campionato con la Juventus e su quello che sarà sicuramente un impegno straordinario per lui, che è rappresentato dai Mondiali in Brasile”.

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy