MAROTTA A SKY: “Conte? Persona trasparente. Non è il caso di creare ad hoc un appuntamento, prossima settimana confronto.”

MAROTTA A SKY: “Conte? Persona trasparente. Non è il caso di creare ad hoc un appuntamento, prossima settimana confronto.”

Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: Non vi siete goduti molto la vittoria del campionato perchè sono arrivate subito queste frasi di Antonio Conte che in qualche modo ha messo in discussione la sua permanenza nella Juventus. Ci…

Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: 

Non vi siete goduti molto la vittoria del campionato perchè sono arrivate subito queste frasi di Antonio Conte che in qualche modo ha messo in discussione la sua permanenza nella Juventus. Ci sarà l’incontro la prossima settimana. Che idea si è fatto di questa situazione?
“Innanzitutto tengo a sottolineare che parliamo di un grande professionista e soprattutto di una persona molto corretta e trasparente. In questo momento sta godendosi questo straordinario Scudetto, il terzo della sua era juventina, quindi è giusto che se lo possa godere fino in fondo. Ma devo dire anche che da persona corretta quale è, trasparente, anteporrà sicuramente gli interessi di Juventus e i suoi, che poi è la stessa cosa che il presidente Agnelli, tutti i dirigenti, tutti i tifosi vogliono. Quindi con molta calma, con molta tranquillità, nel corso della settimana prossima approfondiremo quello che è poi è un confronto, ma ripeto, il confronto è già quotidiano di per sé perchè con il presidente, con tutte le componenti societarie, Antonio Conte parla quotidianamente. Quindi non è il caso di creare ad hoc un appuntamento. Alla fine del campionato arriveremo per forza ad una conclusione, questo è quello che posso dire”.

Avete pronto un piano B?
“No, non l’abbiamo assolutamente immaginato, anche perchè la speranza da parte nostra è che si possa continuare con lui, perchè lui ha sempre dimostrato di essere assolutamente –  l’ho sempre sottolineato nel corso delle giornate precedenti – il leader di questo gruppo e un patrimonio dela società. Quindi l’auspicio è che si possa continuare ancora”(redazione Tuttojuve.com).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy