Marchisio incorona Conte: “E’ lui il segreto della Juve vincente”

Marchisio incorona Conte: “E’ lui il segreto della Juve vincente”

“La finale si giocherà a Torino, ed è un motivo in più per puntare su questa competizione: noi vogliamo vincere l’Europa League”. Claudio Marchisio non si accontenta: dopo lo scudetto praticamente blindato, nel mirino dei bianconeri c’è ora la competizione europea. L’EUROPA — Marchisio fa subito un distinguo. “Il sogno…

“La finale si giocherà a Torino, ed è un motivo in più per puntare su questa competizione: noi vogliamo vincere l’Europa League”. Claudio Marchisio non si accontenta: dopo lo scudetto praticamente blindato, nel mirino dei bianconeri c’è ora la competizione europea.

L’EUROPA — Marchisio fa subito un distinguo. “Il sogno dei tifosi, ma anche quello della squadra, è la Champions. Manca da tantissimo a questa società”. Ma poi chiarisce: “Ora però abbiamo l’Europa League, una competizione cui teniamo molto. La finale si giocherà in casa nostra e speriamo di riuscire a tenere il trofeo qui a Torino”.

 

 

 

ANTONIO CONTE — Parole di elogio le spende soprattutto per il tecnico della Juventus, Antonio Conte: “Ha riportato alla Juventus la mentalità vincente che mancava da qualche anno. E poi, come tutti sanno, lavoriamo davvero molto, questa è la forza del nostro allenatore, ed è grazie a questo se siamo riusciti ad ottenere i risultati di queste ultime tre stagioni”.

LO STADIUM — E chiude sull’atmosfera che solo lo Juventus Stadium sa trasferire: “Ho vissuto anche il Delle Alpi e, da tifoso, l’Olimpico. Soprattutto nel primo non c’era certo lo stesso feeling tra squadra e pubblico che c’è ora. Si è visto sin dalla prima partita contro il Parma quanto sia intenso il rapporto con il nostro 12° uomo in campo”.

(Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy