Marchisio ammette: “manca un punto, traguardo molto vicino”

Marchisio ammette: “manca un punto, traguardo molto vicino”

Ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Juventus, chiusasi sull’1-3, è intervenuto il centrocampista bianconero Claudio Marchisio: “L’esultanza ci sta perché ora manca un punto, è stata una gara difficile contro un Sassuolo che ci ha messi in difficoltà su un campo pesante. Siamo vicini ai nostri obiettivi. È…

Ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Juventus, chiusasi sull’1-3, è intervenuto il centrocampista bianconero Claudio Marchisio:

 

“L’esultanza ci sta perché ora manca un punto, è stata una gara difficile contro un Sassuolo che ci ha messi in difficoltà su un campo pesante. Siamo vicini ai nostri obiettivi. È un gol importante come quello di Tevez e di Llorente, merito di Andre Pirlo che riesce a mettere in mezzo queste palle fantastiche. Ora bisogna mettere da parte questa gara perché avremo un altro obiettivo da centrare. Contro il Benfica sarà una gara molto difficile, ma anche in casa loro abbiamo dimostrato di essere in crescita anche in campo europeo. Avremo il nostro stadio e daremo tutto”.

Tuttojuve.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy