Lulic in partenza, anche la Juve lo segue

Lulic in partenza, anche la Juve lo segue

Reja continua la propria ricerca dei giocatori che fino a poco tempo fa erano determinanti e che ora sembrano tragicamente scomparsi dalle scene biancocelesti. Un esempio di questa situazione è Senad Lulic, che ultimamente sembra come tramortito dal momento che sta vivendo la propria squadra. Il tecnico lo continua a…

Reja continua la propria ricerca dei giocatori che fino a poco tempo fa erano determinanti e che ora sembrano tragicamente scomparsi dalle scene biancocelesti. Un esempio di questa situazione è Senad Lulic, che ultimamente sembra come tramortito dal momento che sta vivendo la propria squadra. Il tecnico lo continua a schierare in attesa che torni la forma dei tempi migliori, ma intanto ci si interroga sul suo futuro.

 

Il contratto del centrocampista è ha una scadenza lunghissima, nel 2017, ma è possibile che a fine stagione decida di cambiare aria. Alla finestra ci sono Juventus e Inter, ma non solo. Infatti è all’estero che il giocatore è stimatissimo, soprattutto in Germania ed Inghilterra, dove molte big sarebbero pronte a muoversi per prenderlo. A riportarlo è Il Messaggero.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy