Llorente a Sky: “Conte ci ha fatto saltare il riposo? giusto. Abbiamo voglia di vincere”

Llorente a Sky: “Conte ci ha fatto saltare il riposo? giusto. Abbiamo voglia di vincere”

Nel finale di Juventus-Chievo un raggiante Fernando Llorente, oggi autore del terzo gol dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu: Fernando, è stata una settimana particolare. Ti è mai capitato di saltare un giorno di riposo per essere convocato dall’allenatore arrabbiato? “Questo può succedere…

Nel finale di Juventus-Chievo un raggiante Fernando Llorente, oggi autore del terzo gol dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu:

 

 

Fernando, è stata una settimana particolare. Ti è mai capitato di saltare un giorno di riposo per essere convocato dall’allenatore arrabbiato?
“Questo può succedere sempre in una carriera, ma credo che non è importante parlare di questo. E’ importante pensare alla partita che abbiamo oggi, contro una buona squadra, una squadra che ci ha messo in difficoltà a Verona. Abbiamo sbagliato la settimana scorsa con il pareggio di Verona e abbiamo tanta voglia di vincere per dimostrare che vogliamo vincere il campionato”. 

Avete fatto un lavoro particolare su questi calci piazzati?
“Sì, sono cose che sono successe ultimamente e abbiamo lavorato per fare meglio. Speriamo di non avere un altro sbaglio del genere perchè abbiamo lavorato bene.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy