LIVE LISBONA- Da Lisbona: Vucinic e Tevez in campo dal 1′

LIVE LISBONA- Da Lisbona: Vucinic e Tevez in campo dal 1′

Ore 17.50 salgono le quotazioni di Vucinic dal 1′ questa sera in campo al fianco di Carlos Tevez. Contrariamente a quanto appreso alla vigilia, ovvero la possibilità che giocasse Giovinco, a poche ore dal match Antonio Conte dovrebbe aver scelto il montenegrino. Ore 13.33 – Hanno risposto in un buon…

Ore 17.50 salgono le quotazioni di Vucinic dal 1′ questa sera in campo al fianco di Carlos Tevez. Contrariamente a quanto appreso alla vigilia, ovvero la possibilità che giocasse Giovinco, a poche ore dal match Antonio Conte dovrebbe aver scelto il montenegrino.

Ore 13.33 – Hanno risposto in un buon numero nonostante la trasferta non fosse semplice e a buon prezzo. Questa sera al Da Luz per la sfida tra Benfica e Juventus sono attesi almeno 500 supporter bianconeri. Originariamente erano quasi il doppio, ma il costo non proprio per tutte le tasche della trasferta in Portogallo tra aereo, trasferimenti e hotel, ha limitato la presenza di tifo per questa semifinale. In compenso la gara di ritorno della prossima settimana ha registrato il tutto esaurito in poche ore.

 

 

Ore 11.51 – Mattinata di prove in casa Juventus. Sotto il cielo incerto di Lisbona, Antonio Conte deve ancora decidere quale sarà il tandem d’attacco per questa sera. Carlos Tevez sta bene e quindi dovrebbe essere dal primo minuto in campo al Da Luz. Il dubbio da sciogliere è invece su chi sarà il partner per la sfida in casa del Benfica. Si giocano una maglia Llorente, Vucinic e Giovinco, con quest’ultimo favorito: ieri, durante la rifinitura, Conte lo ha provato più volte con l’argentino. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy