LLORENTE su JTV: “Giorno difficile, meritavamo di più”

LLORENTE su JTV: “Giorno difficile, meritavamo di più”

Fernando Llorente è ospite oggi pomeriggio di “Filo Diretto”, il programma di JTV che mette in contatto i tifosi juventini con i giocatori bianconeri. Ciao Fernando, come stai? “Un giorno difficile, dopo non essere passati in finale ieri. Per noi è stato duro, perchè volevamo tanto essere in finale, avevamo…

Fernando Llorente è ospite oggi pomeriggio di “Filo Diretto”, il programma di JTV che mette in contatto i tifosi juventini con i giocatori bianconeri.

Ciao Fernando, come stai?
“Un giorno difficile, dopo non essere passati in finale ieri. Per noi è stato duro, perchè volevamo tanto essere in finale, avevamo tanta voglia di essere lì e di poter vincere la Uefa. Meritavamo un po’ di più, sicuramente, però il calcio è così, quando la palla non vuole entrare è così”.

Siete usciti a testa alta, avete dato molto in questo cammino…
“Sì, credo che almeno abbiamo dato tutto. La stagione sta andando benissimo, peccato perchè tanto in Champions quando siamo usciti con il Galatasaray, tanto ora con il Benfica, credo che avremmo meritato di più”.

Bello sentire l’affetto dei tifosi come ieri allo Juventus Stadium.
“Sì, soprattutto in questo momenti che non sono facili per noi. Devo ringraziare tutti i tifosi perchè ieri sono stati veramente incredibili. Avevamo bisogno di loro  e sono stati bravissimi in tutta la partita. Peccato non essere riusciti a fare gol”.

Qual è il gol più bello che hai fatto con la Juve? 
“Questa domanda me l’hanno fatta anche l’altro giorno a Reggio Emilia, perchè il gol di tacco è piaciuto. Non lo so, immagino che dipende dai gusti di ognuno, l’importante è farlo. Magari possono venire tanti gol belli”.

Cosa pensi dei tuoi 15 gol stagionale e del risultato di ieri sera?
“Per essere il primo anno in Serie A, in una nuova squadra come la Juve, la stagione è stata buona, sono tra i giocatori che pensano sempre a migliorare; credo sia una bella cifra, ma che si può migliorare. Voglio sempre essere migliore, ogni giorno che mi sveglio cerco di migliorare e questo è importante. Rispetto alla partita di ieri, spiace tanto perchè credo che abiamo dato tutto sul campo, peccato perchè non abbiamo trovato la porta, non siamo riusciti a fare gol e questo è stato duro perchè non siamo andati in finale, che è quello che volevamo tutti”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy