Lacazette: “Mi intriga l’idea di giocare nella Juventus”

Lacazette: “Mi intriga l’idea di giocare nella Juventus”

L’attaccante del Lione Alex Lacazette, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato anche dell’interesse della Juventus nei suoi confronti: “Se mi piacerebbe giocare con i bianconeri? Sarei un bugiardo a dire di no. Come tutti sono attratto dalle grandi esperienze all’estero e la Juve è uno dei…

L’attaccante del Lione Alex Lacazette, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato anche dell’interesse della Juventus nei suoi confronti: “Se mi piacerebbe giocare con i bianconeri? Sarei un bugiardo a dire di no. Come tutti sono attratto dalle grandi esperienze all’estero e la Juve è uno dei club più importanti in Europa”.

 

 

Alla fine della stagione ci sarà sicuramente la fila per cercare di strapparlo al club transalpino considerando soprattutto i 20 gol messi a segno in 44 presenze con il Lione: “Il mio contratto scade nel 2016 ma bisognerà capire quali saranno le intenzioni del presidente Aulas”. Infine una battuta sull’Europa League: “Devo mettermi in mostra in questa doppia sfida, sia per il mercato che soprattutto per la Nazionale”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy