La rivelazione – Puyol: “Juve spettacolare, vuole sempre vincere. E sull’Europeo..”

La rivelazione – Puyol: “Juve spettacolare, vuole sempre vincere. E sull’Europeo..”

Ha parlato l’ex pilastro della difesa del Barcellona, Carles Puyol, all’Adnkronos a margine del Laureus World Sports Award, non solo di Spagna ma anche di Italia, Juve e altro

 

BERLINO – Ha parlato l’ex pilastro della difesa del Barcellona, Carles Puyol, all’Adnkronos a margine del Laureus World Sports Award, non solo di Spagna ma anche di Italia, Juve e altro…: “Crisi Barcellona? Non credo, ci può stare un momento così, è una delle squadre più forti del mondo. Chi vincerà la Champions? Ora non lo so, è una competizione molto complicata, delle quattro può arrivare chiunque. La Juve? E’ spettacolare. Ho avuto la fortuna di poter viaggiare un anno e sono stato per un periodo in Italia e ho fatto visita al Milan, all’Inter e alla Juventus. Quella bianconera è una squadra spettacolare per come lavora, per l’organizzazione, una squadra che vuole sempre vincere quando entra in campo“.

Puyol ammette che sarebbe potuto andare all’Inter in panchina con Mancini: “Cosa è successo? Che non era il momento, ma è un onore che abbia pensato a me “. Infine l’Europeo: “L’Italia è sempre una selezione difficile da affrontare e ha il vantaggio che non ha bisogno di giocare bene per vincere perchè è molto competitiva, pericolosa. Per me, però, le favorite sono Germania, Francia e Spagna”. 

Proprio dalla Spagna potrebbero arrivare i primi colpi di mercato per la Juve… CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy