La Juventus spenderà 18 milioni ma non per Osvaldo

La Juventus spenderà 18 milioni ma non per Osvaldo

La Juventus ha messo nel proprio mirino Adrien Rabiot, promettentissimo centrocampista del Paris Saint-Germain. Lo ha rivelato l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, nel corso dello “Speciale calciomercato” in onda su Sky Sport 1: “C’è un giocatore che si chiama Rabiot, un centrocampista del 1995 del Paris Saint-Germain, che ha…

La Juventus ha messo nel proprio mirino Adrien Rabiot, promettentissimo centrocampista del Paris Saint-Germain. Lo ha rivelato l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, nel corso dello “Speciale calciomercato” in onda su Sky Sport 1: “C’è un giocatore che si chiama Rabiot, un centrocampista del 1995 del Paris Saint-Germain, che ha fatto anche quasi tutte le nazionali giovanili e che Carlo Ancelotti fece debuttare nella passata stagione. Ha già giocato diverse partite sia in Champions League che in Ligue 1. E’ un giocatore nel mirino della Juventus.

 

 

E’ un obiettivo della società bianconera che vuole approfittare di un contratto in scadenza nel 2015. Il ragazzo non ha ancora rinnovato, non è facile che rinnovi e può essere una buona opportunità, slegata comunque da un eventuale discorso Pogba. Non c’è una trattativa per Pogba e si valutano le contropartite tecniche. La Juve sta puntando questo centrocampista a prescindere. Rabiot ha grandi qualità è può essere una buona occasione”.

 (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy